Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter: arriva il primo rinforzo, ecco chi è il colosso Bisseck

    Inter: arriva il primo rinforzo, ecco chi è il colosso Bisseck

    • Pasquale Guarro
    L’Inter ha individuato il suo primo rinforzo, decisivi sono stati i contatti con i familiari avvenuti nei giorni scorsi, quando Ausilio ha illustrato al ragazzo il progetto futuro che il club ha intenzione di impostargli attorno. Yann Bisseck è un classe 2000, gioca prevalentemente a sinistra, nonostante sia il destro il suo piede migliore, i 196 cm di altezza ne fanno un colosso, ma non per questo scadente dal punto di vista tecnico, anzi.  Ama rientrare tagliando il campo e calcia bene verso la porta avversaria, bravo anche di testa, come naturalmente la sua altezza lascia immaginare.

    COLPO IN PROSPETTIVA - L’Inter verserá la clausola rescissoria di circa 7 milioni di euro nelle casse dell’Aarhus, i nerazzurri avranno così un giocatore che può crescere, e bene, alle spalle di Bastoni, ma anche bravo, nell’eventualità, ad interpretare altri ruoli. 
    Ausilio e Baccin lo seguivano da tempo, e seppur con cautela, com’è giusto in questi casi visto che parliamo di in classe 2000, pensano di aver realizzato un grandissimo colpo in prospettiva. Velocità, forza fisica e cattiveria agonistica ne fanno un profilo adatto al campionato italiano. Il primo rinforzo dell’Inter per la stagione 2023-2024 ha un nome e un cognome: Yann Bisseck.

    Altre Notizie