Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, altro stop a centrocampo. Sensi non è partito per Roma, le ultime

    Inter, altro stop a centrocampo. Sensi non è partito per Roma, le ultime

    L'Inter che è partita alla volta di Roma dove domani alle 18 affronterà la nuova Roma di Daniele De Rossi non avrà con sé il centrocampista italiano Stefano Sensi che si va ad aggiungere all'assenza già certa di Davide Frattesi e alla squalifica dell'allenatore Simone Inzaghi. 


    NON E' SALITO SUL PULLMAN -
    L'Inter ha lasciato Appiano Gentile intorno alle 16.30 del pomeriggio di oggi e sul pullman che sta accompagnando la squadra in trasferta non è salito il centrocampista ex-Sassuolo che nel corso dell'ultimo mercato invernale è stato di fatto più che a un passo dall'approdo al Leicester (affare saltato sul gong del mercato). Sensi è uscito dalla Pinetina con la sua macchina e si è diretto verso casa. 

    LEGGI QUI - CHI E' MASSIMILIANO FARRIS, SOSTITUIRA' INZAGHI CON LA ROMA

    STOP LEGGERO, MA OUT PER LA ROMA - Nessun allarmismo fisico, o meglio nessun infortunio muscolare che tanto hanno condizionato la carriera del classe 1995. Sensi si è allenato regolarmente nel corso della mattinata agli ordini di Fabbris e Inzaghi, ma ha accusato i primi sintomi influenzali con qualche linea di febbre verso il primo pomeriggio con lo staff medico che ha convinto quello tecnico a non inserirlo fra i convocati per la Roma.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Roma-Inter in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    Altre Notizie