Getty Images
Inter, altro stop a centrocampo. Sensi non è partito per Roma, le ultime
- 19
NON E' SALITO SUL PULLMAN - L'Inter ha lasciato Appiano Gentile intorno alle 16.30 del pomeriggio di oggi e sul pullman che sta accompagnando la squadra in trasferta non è salito il centrocampista ex-Sassuolo che nel corso dell'ultimo mercato invernale è stato di fatto più che a un passo dall'approdo al Leicester (affare saltato sul gong del mercato). Sensi è uscito dalla Pinetina con la sua macchina e si è diretto verso casa.
LEGGI QUI - CHI E' MASSIMILIANO FARRIS, SOSTITUIRA' INZAGHI CON LA ROMA
STOP LEGGERO, MA OUT PER LA ROMA - Nessun allarmismo fisico, o meglio nessun infortunio muscolare che tanto hanno condizionato la carriera del classe 1995. Sensi si è allenato regolarmente nel corso della mattinata agli ordini di Fabbris e Inzaghi, ma ha accusato i primi sintomi influenzali con qualche linea di febbre verso il primo pomeriggio con lo staff medico che ha convinto quello tecnico a non inserirlo fra i convocati per la Roma.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Roma-Inter in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN