Getty Images
Inter, Acerbi e Pavard non partono per la Supercoppa ma il mercato resta chiuso
- 26
Alla fine l’Inter ha dovuto fare i conti con l’oggettività delle cose, mettendo da parte qualsiasi forma di ottimismo: Pavard e Acerbi non sono ancora pronti e di conseguenza i nerazzurri hanno preferito lasciarli a casa, evitando di portarseli a Riyad anche solo immaginando un’eventuale finale di Supercoppa Italiana. Sia il francese che l’italiano resteranno quindi ad Appiano Gentile, continuando a lavorare con Venezia nel mirino e prolungando ancora un po’ l’emergenza in retroguardia per Simone Inzaghi.
NO AL MERCATO - La questione ventilava già da qualche giorno e per questo non sembra in discussione la linea tracciata da Marotta: in questo momento i nerazzurri non sembrano intenzionati a tornare sul mercato, l’idea è quella di attendere pazientemente il recupero dei due lungodegenti e poi valutare con calma, a fine stagione, soprattutto le condizioni fisiche di Acerbi, cui i nerazzurri hanno esteso il contratto fino al 2026, con la possibilità di rescindere versando l’onerosa penale da circa 500 mila euro.
LA RICADUTA DI ACERBI - L’ex difensore della Lazio, secondo indiscrezioni, si sarebbe fatto nuovamente male nel tentativo di anticipare il recupero contro il Leverkusen, nonostante -pare - gli avessero consigliato di gestire con maggiore calma il suo rientro. Ma in generale, stando sempre a quanto filtra, la questioni infortuni, da sempre, per Acerbi, è qualcosa che il calciatore gestirebbe diversamente dagli altri compagni, affidandosi non solo ai consigli e al lavoro dello staff nerazzurro, ma seguendo suoi schemi particolari. A Inzaghi questo interessa poco, ciò che preoccupa il tecnico in questo momento è che sarà necessario stringere ancora un po’ i denti prima di riavere l’intero reparto a disposizione.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(26)Scrivi il tuo commento
C'è tutto un ampio capitolo sui "canterani" dell'Inter che, proprio in vista del Calciomercato di...