Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Zirkzee, chi gioca al suo posto

    Infortunio Zirkzee, chi gioca al suo posto

    Brutte notizie per il Bologna, che proprio nel momento-chiave della stagione deve fare a meno del suo bomber: Joshua Zirkzee si è infortunato a pochi minuti dalla fine della partita con l’Inter nell’ultima giornata di campionato. Per l’attaccante olandese si tratta di una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro.

    QUANTE E QUALI PARTIRE PUO' SALTARE ZIRKZEE

    IL SOSTITUTO DI ZIRKZEE - In casa Bologna nei prossimi giorni può scattare l’ora di Santiago Castro. Argentino classe 2004, è arrivato a gennaio proprio per fare il vice Zirkzee e adesso Thiago Motta potrebbe lanciarlo titolare. Castro ha debuttato in Serie A nell’ultima giornata contro l’Inter, entrando proprio al posto di Zirkzee ko per infortunio. Il Bologna l’ha preso dal Velez durante il torneo pre olimpico sudamericano che stava giocando con l’Argentina Under 20 di Mascherano: blitz dei rossoblù, visite mediche, firma e ritorno in nazionale. 

    CHI E' SANTIAGO CASTRO, IL KING KONG DEL BOLOGNA CHE INSIDIA ZIRKZEE

    QUANTO HA PAGATO IL BOLOGNA PER SANTIAGO CASTRO - Un investimento da 10 milioni più 2 di bonus che ora Castro vuole ripagare sul campo, magari già dalla trasferta a Empoli nella prossima giornata di campionato (venerdì 15 marzo alle 20.45): dopo la manciata di minuti contro l’Inter, potrebbe essere quello il suo esordio da titolare in Italia. Il Bologna ha pagato la stessa cifra della clausola rescissoria (10 milioni) ma senza attivarla per avere la possibilità di pagare il cartellino in più rate; se il pagamento viene effettuato attraverso una clausola rescissoria, invece, secondo regolamento, deve essere effettuato in una sola tranche. 

    ZIRKZEE AL CENTRO DEL MERCATO: LA VERITA' SULLA CLAUSOLA E I DETTAGLI DEL CONTRATTO

    Altre Notizie