Calciomercato.com

  • AFP or licensors
    Infortunio Vlahovic, quante e quali partite salta con la Juventus

    Infortunio Vlahovic, quante e quali partite salta con la Juventus

    L’ultima sosta per le nazionali del 2024 ha riconsegnato alla Juventus un Vlahovic infortunato. L’attaccante era uscito nei minuti finali della sfida di Nations League tra Serbia e Danimarca per un problema muscolare alla coscia sinistro, rientrato a Torino si è sottoposto a esami specifici che hanno escluso lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno, in attesa di capire i tempi di recupero definitivi. 

    INFORTUNIO VLAHOVIC, QUANTE E QUALI PARTITE SALTA  CON LA JUVENTUS - A meno di un clamoroso rientro bruciando i tempi, Vlahovic sarà indisponibile per il big match di San Siro contro il Milan in programma sabato 23 novembre alle 18. La Juventus non vuole correre rischi e adotterà la strategia della prudenza, massima cautela con Dusan per evitare che il problema peggiori e scongiurare il rischio di perderlo per più tempo. Rimane in dubbio per la sfida di Champions League con l’Aston Villa, che i bianconeri giocheranno mercoledì 27 novembre alle 21. Se non dovesse farcela neanche per quella partita, la data del rientro potrebbe essere domenica 1º dicembre quando la squadra di Motta giocherà in trasferta a Lecce. 

    INFORTUNIO VLAHOVIC, CHI GIOCA AL SUO POSTO NELLA JUVENTUS - Per la partita contro il Milan Thiago Motta sta studiando una soluzione alternativa a Vlahovic. Non avendo a disposizione il sostituto naturale, Arek Milik, infortunato, l'allenatore adatterà un altro attaccante nel ruolo di punta centrale. Una delle idee è quella di mettere Yildiz al centro del reparto per non dare punti di riferimento agli avversari; è un ruolo che il turco ha già fatto così come lì ci ha già giocato anche Timothy Weah, altra possibile soluzione. 

    Altre Notizie