Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Thauvin, le parole di Runjaic prima di Milan-Udinese

    Infortunio Thauvin, le parole di Runjaic prima di Milan-Udinese

    Durante la sosta per le nazionali Florian Thauvin ha lavorato a testa bassa per recuperare il problema muscolare che gli aveva fatto saltare l'ultima gara in casa contro il Lecce prima della pausa, ma non è ancora riuscito a mettersi alle spalle quella contusione che lo terrà fuori anche per la prossima partita contro il Milan, in programma sabato 19 ottobre alle ore 18.

    UDINESE, INFORTUNIO THAUVIN: RIENTRA CON IL MILAN? LE PAROLE DI RUNJAIC - A confermare il forfait di Thauvin per la gara di San Siro è stato l'alllenatore dell'Udinese Kosta Runjaic, che alla vigilia della partita ha parlato così in conferenza stampa: "Thauvin ha ancora a che fare con questo problemino che ha avuto dopo la partita con l'Inter. Un infortunio leggero alle costole, però gli fa ancora un po' male e quindi non può ancora allenarsi con il gruppo. Sta lavorando tra palestra e fisioterapia, non so se settimana prossima riuscirà a rientrare. Lui vorrebbe tornare subito, ma per ora Thauvin non può mettersi ancora gli scarpini per giocare".

    I NUMERI DI THAUVIN - La partita contro il Lecce è l'unica che Thauvin ha saltato da inizio stagione, oltre a una panchina nel secondo turno di Coppa Italia contro l'Udinese. Per il resto l'attaccante francese ha sempre giocato, e sempre da titolare anche se non è mai rimasto in campo per tutta la partita. A 31 anni Runjaic lo gestisce e sta tirando fuori il meglio dall'ex Marsiglia: tre gol e un assist nelle prime sei giornate di campionato. 

    Altre Notizie