Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Infortunio Pavard, quante e quali partite salta con l’Inter

    Infortunio Pavard, quante e quali partite salta con l’Inter

    Dopo il ko di Acerbi, in casa Inter si ferma anche Benjamin Pavard. I nerazzurri hanno affrontato la gara di Champions contro il Lipsia senza il centrale ex Lazio, Simone Inzaghi ha mandato in campo il difensore francese che nei minuti finali del primo tempo è stato costretto al cambio per infortunio. Era il 44’ con il punteggio sull’1-0 per l’Inter dopo un autogol di Lukeba (la partita finirà così), al suo posto è entrato Bisseck al quale era stato preferito proprio Pavard nel ruolo di braccetto destro.

    INFORTUNIO PAVARD, LE PAROLE DI INZAGHI 

    INTER-LIPSIA, L’INFORTUNIO DI PAVARD - Per l’ex difensore del Bayern Monaco si tratta di un problema muscolare subìto cercando l’anticipo tra Openda e Kampl a centrocampo, ma la gamba sinistra gli è rimasta tesa e il piede piantato nel terreno di San Siro. Pavard si è fermato con una smorfia di dolore, toccandosi subito i flessori della coscia sinistra; poi si è steso a terra chiedendo l’intervento dello staff medico, che ha preferito consigliare la sostituzione immediata a Inzaghi nonostante mancasse poco all’intervallo. 

    INFORTUNIO PAVARD, QUANTE E QUALI PARTITE SALTA CON L’INTER - Probabilmente il francese non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la partita di domenica 1º dicembre a Firenze contro la squadra di Palladino, alla ripresa del campionato; Simone Inzaghi ha parlato così delle condizioni di Pavard nel post partita: “Abbiamo avuto un problemino con Pavard e speriamo possa recuperare al più presto perché per noi è importante". Dopo che il giocatore avrà svolto gli esami specifici si capirà meglio l’entità dell’infortunio ma, soprattutto, i tempi di recupero con precisione. 

    Altre Notizie