Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Nico Gonzalez, quante e quali partite salta con la Juventus

    Infortunio Nico Gonzalez, quante e quali partite salta con la Juventus

    Non è un buon momento per la Juventus, che in campo ha totalizzato due vittorie e un pareggio nelle prime tre vittorie, ma ora deve fare i conti con l’infermeria: dopo lo stop di Conceiçao, infatti, in nazionale si è fermato anche Nico Gonzalez. L’attaccante classe ‘98 si è fatto male all’inizio del secondo tempo della gara vinta 3-0 dall’Argentina contro il Cile nelle qualificazioni al Mondiale 2026; Gonzalez è uscito zoppicando sostituito da Lo Celso.

    INFORTUNIO NICO GONZALEZ, CHI GIOCA AL SUO POSTO NELLA JUVENTUS

    INFORTUNIO NICO GONZALEZ, QUANTE E QUALI PARTITE SALTA CON LA JUVENTUS - Inizialmente si era parlato di un problema muscolare, ma in realtà potrebbe trattarsi di un infortunio alla caviglia sinistra da monitorare nei prossimi giorni. Probabilmente il giocatore salterà la prossima partita dell’Argentina in programma martedì sera in Colombia, ma la Juventus vuole capire se Nico Gonzalez sarà a disposizione per la trasferta di Empoli alla ripresa del campionato. L’argentino rimane in dubbio per la sfida di sabato 14 settembre alle 18, le sue condizioni verranno valutate al rientro in Italia dopodiché Motta insieme allo staff medico deciderà se portarlo. 

    QUANTO HA PAGATO LA JUVENTUS NICO GONZALEZ

    QUANDO PUÒ TORNARE NICO GONZALEZ - Se non dovesse farcela a recuperare in tempo dal problema alla caviglia, Nico salterà la trasferta di Empoli e tornerà a disposizione per la partita successiva della Juventus, il debutto nella nuova Champions League che i bianconeri faranno martedì 17 settembre in casa all’Allianz Stadium contro il Psv

    QUANTO GUADAGNA NICO GONZALEZ ALLA JUVENTUS

    Altre Notizie