Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Milik, quante e quali partite salta con la Juventus

    Infortunio Milik, quante e quali partite salta con la Juventus

    Ancora, di nuovo. Ennesimo stop per Arek Milik in una carriera che va avanti in una montagna russa d’emozioni, tra gol e ko fisici. L’ultimo, in ordine di tempo, è un problema al ginocchio sinistro che si porta avanti da tempo. Dopo l’operazione al menisco mediale a giugno scorso che l’ha costretto a saltare l’Europeo, l’attaccante della Juventus ha subito un nuovo intervento al ginocchio sinistro il 2 ottobre scorso. 

    INFORTUNIO MILIK, QUANTE E QUALI PARTITE SALTA CON LA JUVENTUS - Il giocatore è stato operato con una sutura artroscopica del residuo meniscale mediale presso la clinica Villa Stuart a Roma, i tempi di recupero stimati sono, più o meno, di circa un mese. Al netto, ovviamente, di eventuali nuovi problemi fisici. Milik salterà quindi le prossime partite della Juve e dovrebbe rientrare per l’inizio di novembre. Non sarà a disposizione quindi per le prossime 3 partite che i bianconeri giocheranno in casa contro Cagliari, Lazio e Stoccarda, ma rimarrà fuori anche per la trasferta a San Siro contro l’Inter e la gara interna col Parma. Potrebbe recuperare per Udinese-Juve del 2 novembre, o per la gara di Champions contro il Lille in programma il 5 novembre prossimo.

    INFORTUNIO MILIK, LE PAROLE DI GIUNTOLI - Prima della sfida europea contro il Lipsia, Cristiano Giuntoli ha commentato così il nuovo stop di Milik: “Non lo potevamo sapere. Siamo dispiaciuti per noi e soprattutto per il ragazzo. Il mister però ha dimostrato di saper muovere le pedine, con calciatori che possono giocare al fianco o al posto di Vlahovic. Saprà trovare lui le giuste soluzioni come ha fatto in passato, speriamo di avere presto Milik a disposizione". In estate la Juventus non ha preso un vice Vlahovic perché quello sarebbe stato (anzi: è) il ruolo di Milik, per le prossime partite però Motta dovrà inventarsi nuove soluzioni. Aspettando il ritorno di Arek.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    antonpaco
    antonpaco

    La societa' ha commesso un grave errore non pensando ad un sostituto di Vlaovic. Una squadra come...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie