Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Mandragora, quante e quali partite salta con la Fiorentina

    Infortunio Mandragora, quante e quali partite salta con la Fiorentina

    Si temeva il peggio per Rolando Mandragora, ma gli esami svolti dopo l’infortunio subìto nella sfida di Conference League contro i gallesi del New Saints non hanno scongiurato la rottura del crociato. Il centrocampista classe ‘97 si è fatto male nei minuti di recupero del primo tempo, sostituito subito da Richardson. Mandragora è stato operato nella clinica romana di Villa Stuart, dove era già stato ai tempi della Juventus per intervenire sul crociato destro. 

    INFORTUNIO MANDRAGORA, QUANTE E QUALI PARTITE SALTA CON LA FIORENTINA - Stavolta l’infortunio era all’altro ginocchio: lesione del menisco mediale, 40 giorni di stop. In casa viola filtra ottimismo per recuperare il giocatore nel giro di quattro/cinque settimane. Oltre alla partita col Milan in programma domenica sera, quindi, Mandragora salterà altre sette gare: Lecce, San Gallo, Roma, Genoa, Torino, Apoel e Verona. Potrebbe tornare a disposizione per la sfida del 27 novembre in casa del Como.

    INFORTUNIO MANDRAGORA, CHI GIOCA AL SUO POSTO - Mandragora in questa stagione ha totalizzato otto presenze stagionali considerando tutte le competizioni, era partito titolare anche nella gara contro i New Saints, prima di farsi male ed essere costretto alla sostituzione. Per più di un mese quindi Palladino avrà un centrocampista in un reparto nel quale stanno trovando continuità i nuovi acquisti Bove, Adli e Cataldi; con Mandragora ko potrebbe esserci più spazio anche per il brasiliano Amir Richardson, arrivato in estate dal Reims. 

    Altre Notizie