Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Ismajli, il comunicato dell’Empoli: l’esito degli esami e i tempi di recupero

    Infortunio Ismajli, il comunicato dell’Empoli: l’esito degli esami e i tempi di recupero

    • Alessandro De Felice
    L’Empoli perde nuovamente Ardian Ismajli. Il difensore albanese ha accusato un nuovo problema muscolare e dovrà fermarsi nuovamente. Ismajli non sarà dunque a disposizione dell’allenatore Roberto D’Aversa in occasione del match in programma domani alle 15:00 contro il Como, gara valida per la 30ª giornata di Serie A, ma dovrebbe restare fuori per qualche settimana.

    IL COMUNICATO - “Empoli Football Club comunica che gli esami eseguiti sul calciatore Ardian Ismajli, a seguito del fastidio muscolare accusato con la propria nazionale, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro”.

    QUANDO TORNA - Dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto Ismajli, lo staff medico dell’Empoli ha pianificato i tempi di recupero. Il difensore starà fuori circa 20 giorni e dovrebbe rientrare per la gara di campionato del 20 aprile.

    QUALI PARTITE SALTA - Oltre alla sfida contro il Como, in programma domani, Ardian Ismajli dovrebbe saltare anche l’andata della semifinale di Coppa Italia contro il Bologna e le sfide di Serie A contro Cagliari e Napoli. L’obiettivo del difensore albanese è rientrare nello scontro salvezza in casa contro il Venezia.

    Altre Notizie