Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Castellanos, chi gioca al suo posto nella Lazio

    Infortunio Castellanos, chi gioca al suo posto nella Lazio

    Dopo un grande avvio di stagione il Taty Castellanos è stato costretto a uno stop forzato. L’attaccante della Lazio si è infortunato nell’ultimo turno di campionato durante la gara vinta in casa all’Olimpico contro il Verona: l’argentino è uscito a poco meno di mezz’ora dalla fine per un problema muscolare col risultato già sul 2-1, gli esami svolti successivamente hanno evidenziato un edema da sovraccarico muscolare a carico degli adduttori della coscia sinistra.

    INFORTUNIO CASTELLANOS, QUANTE E QUALI PARTITE PUO' SALTARE CON LA LAZIO

    INFORTUNIO CASTELLANOS, CHI GIOCA AL SUO POSTO NELLA LAZIO - Un problema che costringerà l’argentino a saltare la prossima partita di campionato in programma a Firenze con la Fiorentina domenica alle 12.30. A parlare delle condizioni di Castellanos è stato l’allenatore Baroni in conferenza stampa: “Fortunatamente non ha nulla di importante, ma non voglio rischiare niente”. Confermata quindi l’assenza del Taty, il tecnico biancoceleste ha parlato anche del possibile sostituto: “Ci sono due soluzioni, una è Pedro e l’altra Noslin. Uno partirà dall’inizio e l'altro a gara in corso”.

    I NUMERI DI CASTELLANOS - La Lazio dovrà quindi rinunciare al suo bomber per la quinta giornata di campionato. Castellanos infatti ha sempre segnato in tutte le prime quattro giornate di Serie A tranne in un’occasione: l’unica gara nella quale è rimasto a secco è stata quella con l’Udinese, vinta comunque 2-1 dai biancocelesti. Per il resto, il classe ‘98 ha timbrato il cartellino nel primo turno contro il Venezia, all’Olimpico col Milan e nell’ultima partita contro il Verona, prima di uscire per l’infortunio ed essere sostituito da Castrovilli al debutto con la Lazio.  

    Altre Notizie