Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Boateng: le ultime sul difensore della Salernitana

    Infortunio Boateng: le ultime sul difensore della Salernitana

    Dopo la partita contro l’Inter in casa Salernitana sono arrivati nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Jerome Boateng. A fare un punto sull’ex difensore del Bayern, uscito al 24’ del primo tempo, è stato l’allenatore Fabio Liverani: “Non è in condizione per giocare questo tipo di partite, bisogna ringraziarlo per la disponibilità che ci ha fato, ma è chiaro che queste sfide di grandi intensità per lui possono risultare complicate”. Non dovrebbe essere nulla di grave, il giocatore dovrebbe essere di nuovo a disposizione per la prossima partita di campionato.

    INTER-SALERNITANA, BOATENG ESCE PER INFORTUNIO: LE CONDIZIONI

    INTER-SALERNITANA - L'avventura di Liverani sulla panchina della Salernitana non è partita benissimo: al debutto sulla panchina granata ha perso 0-4 a San Siro con l'Inter. Una partita mai in discussione che la squadra di Simone Inzaghi ha dominato dall'inizio alla fine, andando all'intervallo sul 3-0. Ad affondare Candreva è compagni è stato un uno-due firmato da Thuram e Lautaro nel giro di due minuti: tra il 17' e il 19' prima l'ex Borussia Moenchengladbach e poi l'argentino hanno messo subito la gara nel binario giusto per i nerazzurri. Poco prima dell'intervallo è arrivato anche il gol di Dumfries, il 4-0 al 90' è di Arnautovic entrato nella ripresa.

    INTER SHOW: POKER ALLA SALERNITANA, NEL 2024 SOLO VITTORIE 

    IL CALENDARIO DELLA SALERNITANA
    - Nella prossima giornata di campionato la Salernitana affronterà il Monza, nella prima gara di marzo andrà in trasferta a Udine e poi ancora fuori casa a Cagliari, prima della sfida casalinga contro il Lecce. Tre scontri diretti per la salvezza, con l'obiettivo di dare una sterzata alla stagione e ritirarsi su lasciando l'ultimo posto: dopo il ko con l'Inter la Salernitana rimane a 13 punti, -7 dal Sassuolo che ha due partite in meno.

    Altre Notizie