Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Infortunio Barella, chi gioca al suo posto nell'Inter

    Infortunio Barella, chi gioca al suo posto nell'Inter

    Come se non bastasse il ko nel derby contro il Milan, nell'ultimo turno di campionato l'Inter ha perso anche Barella per le prossime partite. Il centrocampista classe '96 è stato sostituito a un quarto d'ora dalla fine nella gara contro i rossoneri a causa di un problema muscolare, gli esami svolti successivamente hanno evidenziato una una distrazione al retto femorale della coscia destra che costringono così Simone Inzaghi a dover rinunciare a uno dei giocatori più importanti della squadra.

    INFORTUNIO BARELLA, QUANTE E QUALI PARTITE SALTA CON L'INTER 

    INFORTUNIO BARELLA, CHI GIOCA AL SUO POSTO NELL'INTER - L'allenatore nerazzurro così dovrà valutare come sostituire Barella, già a partire dalla prossima partita dell'Inter in programma sabato alle 15 in trasferta contro l'Udinese. A giocarsi una maglia sono Davide Frattesi e Piotr Zielinski, con il primo favorito sul polacco: già l'anno scorso l'ex Sassuolo era considerato l'alternativa a Barella e anche in questa stagione, probabilmente, sarà lui a prendere il posto del compagno.

    L'OCCASIONE DI FRATTESI - Nelle scorse settimane si è parlato molto della gestione di Frattesi, decisivo in Nazionale con Spalletti e spesso in panchina nell'Inter di Inzaghi. Il centrocampista classe '99 ha poco spazio ma adesso dovrà sfruttare l'occasione per mettersi in vetrina e dimostrare le sue qualità. In estate si era parlato di una possibile cessioni, solo voci di mercato senza offerte concrete sul tavolo dell'Inter. I nerazzurri credono nel ragazzo, ora è arrivato il suo momento. 

    Altre Notizie