AFP/Getty Images
Incredibile! Un foglietto dimenticato svela i piani della Juve. Da Zaniolo a Milinkovic-Savic: cifre e obiettivi FOTO
IL FOGLIETTO INCRIMINATO - Un foglietto piazzato in prima pagina dal quotidiano romano e che svela, con cifre e dettagli, alcune delle prossime mosse che la Juventus sta mettendo in programma. Una lista precisa in cui appaiono profili diversi per ruolo, esperienza e fascia di età. Dagli obiettivi 'giovani' Zennaro e Demiral con cifre superiori a 7 milioni di euro, passando per obiettivi noti come Romero e Tonali per cui la Juve punta a spendere almeno 20 milioni di euro fino a obiettivi ben più importanti in grado di rivoluzionare il volto del club bianconero.
Zaniolo e Milinkovic È saccheggio Juve! https://t.co/fIlVUI2QOe #zaniolo #milinkovic #Juventus #paratici #Roma #Lazio #mercato #iltempoquotidiano @aleaus81 pic.twitter.com/8XotrWR9WT
— IL TEMPO (@tempoweb) January 27, 2019
DA ZANIOLO A MILINKOVIC-SAVIC - Nomi importanti del nostro calcio per battere una concorrenza già attivissima. È così che la Juventus ha pronto un budbget da 50 milioni di euro per Federico Chiesa della Fiorentina (su cui ci sono anche Inter e Napoli), ma soprattutto ne ha pronti almeno 40 per Nicolò Zaniolo, astro nascente della Roma in trattativa per il rinnovo del suo contratto con i giallorossi. Infine torna di prepotenza anche il nome di Sergej Milinkovic-Savic che Paratici è pronto a trattare con la Lazio in caso di partenza di Miralem Pjanic. Progetti, piani, cifre, trattative, la Juve guarda al futuro con le idee chiare, scritte nero su bianco.