Calciomercato.com

  • Getty Images
    In Paraguay vietate le maglie di Messi allo stadio

    In Paraguay vietate le maglie di Messi allo stadio

    In Paraguay non vogliono vedere le maglie di Leo Messi allo stadio Defensores del Chaco di Asunción, dove domani, giovedì, la nazionale paraguaiana affronterà l'Argentina nella partita di qualificazione ai Mondiali. Come riporta El Mundo Deportivo, che riprende info di Radio La Red, non sarà consentito l'ingresso a nessuno che indossi la maglia della stella argentina. Da nessuna delle squadre della sua carriera:  Argentina, Barcellona, ​​Paris Saint Germain e Inter Miami. 

    "I tifosi che indossano le maglie della nazionale argentina, del Barça, del PSG o dell'Inter Miami, con il nome di Messi sul retro, non potranno accedere allo stadio", ha detto Fernado Villasboa, manager della federazione calcistica paraguaiana, riguardo alla controversa media. Il divieto si estende anche a tutte le squadre argentine e ai giocatori che non provengono dal Paraguay.

    "Nessuno potrà indossare la maglia della nazionale argentina, di club argentini o di club con nomi di giocatori di altri paesi. Vogliamo dipingere i Defensores del Chaco con i colori dell'Albirroja, affinché i giocatori sentano la supporto delle tribune", aggiunge Villasboa. Uno dei motivi principali del divieto è garantire la sicurezza dello stadio per evitare possibili risse, all'interno e all'esterno dello stesso.

    Questa misura era già stata applicata a Vinicius Júnior in quella partita contro il Brasile di settembre, quando i tifosi che indossavano la maglia della stella del Real Madrid non potevano entrare allo stadio.

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 127553
    Utente vxl 127553

    Ma sono fuori ?? È una cosa vergognosa. Allora nelle prossime partite vietate maglie e bandiere d...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie