Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Immobile influenzato, non parte con la Lazio per il Portogallo: out col Porto

    Immobile influenzato, non parte con la Lazio per il Portogallo: out col Porto

    Brutte notizie per Sarri. Immobile dà forfait per la sfida della Lazio contro il Porto in Europa League. Un improvviso attacco influenzale costringe il centravanti a restare a Roma.

    LA SITUAZIONE Questa mattina il numero 17 aveva saltato la rifinitura. Si sperava di poterlo comunque far partire per recuperarlo e averlo a disposizione domani, ma alla fine si è scelto di preservare le sue condizioni. Dopo un colloquio col tecnico e con lo staff è stato deciso di evitandogli la trasferta. La speranza è di rivederlo in campo già domenica contro l'Udinese. Il calciatore a malincuore si è convinto che questa fosse l'opzione migliore. Resta il rammarico per lui di dover rinunciare ad una partita così importante per la squadra.

    ANDERSON FALSO 9 Le alternative per l'attacco non sono molte per Sarri. Stasera il tecnico parlerà  in conferenza stampa e fornirà ulteriori dettagli sulla situazione, ma intanto dovrà pensare a come sostituire il bomber e la prima opzione è quella di schierare Felipe Anderson come falso 9. Il brasiliano - per altro ex della partita - completerebbe il tridente insieme a Pedro e Zaccagni. Altrimenti potrebbe essere l'ex Chelsea a giocare al centro con Pipe spostato a destra. Cabral non è ancora al 100% della condizione e né Raul Moro, né Luka Romero hanno le caratteristiche per adattarsi in quel ruolo.

    Altre Notizie