Calciomercato.com

  • Getty Images
    Il valzer delle panchine: Vanoli-Torino, ultimo step per la firma. Zanetti per il Verona, Italiano riflette sul Bologna

    Il valzer delle panchine: Vanoli-Torino, ultimo step per la firma. Zanetti per il Verona, Italiano riflette sul Bologna

    • Daniele Longo

    Quella che sta per iniziare verrà ricordata come l’estate dei cambi in panchina in serie A: ben 8 squadre di serie A hanno già deciso di cambiare in attesa di capire cosa deciderà Tudor con la Lazio. Conte al Napoli è stato sicuramente il colpo più entusiasmante, Fonseca al Milan quello più divisivo. Thiago Motta ha lasciato il Bologna ma non è scontato che al suo posto arrivi Italiano: l’ex tecnico della Fiorentina si è preso qualche giorno per riflettere sulla proposta del club emiliano. 


    UN MILIONE PER VANOLI- Come anticipato dalla nostra redazione, Cairo ha scelto da tempo Vanoli per il suo Torino. Nelle prossime ore, sottolinea Sky, il tecnico incontrerà il Venezia per provare a trattare sulla clausola da 1 milione attivatasi con la promozione in serie A del club veneto. 

    ZANETTI A VERONA- Il direttore sportivo del Verona Sogliano ha individuato in Zanetti il profilo giusto per la panchina: l’ex Empoli è in pole per il post-Baroni. Quest’ultimo è una opzione calda per il Monza con Galliani che dovrà sciogliere i dubbi a stretto giro di posta perché la candidatura di Nesta stuzzica parecchio. Un valzer delle panchine che rischia di scombussolare gli equilibri della serie A.


    Altre Notizie