Torino, Ademi resta sempre un obiettivo
E' solo di 48 ore fa la notizia, pubblicata su queste pagine, dell'interessamento del Torino per Sanjin Prcic, regista del Rennes che per combinazione i granata incroceranno fra qualche giorno in amichevole; ed ecco arrivare altre conferme sul fatto che i fari del club sul mercato dei centrocampisti non sono del tutto spenti, ma restano accesi su possibili buone opportunità.
E non si sono spenti - mai - su Arijan Ademi. Il perno della Dinamo Zagabria, il cui nome fu fatto in esclusiva su CM già lo scorso anno, è da tempo sul taccuino di Petrachi; lo stesso Ventura ne ha riconosciuto con il suo ds le caratteristiche del mediano ideale per il suo gioco, fatto di sostanza davanti alla difesa, disciplina tattica, e buona capacità di impostare con il lancio lungo.
C'è un problema: nel frattempo, però, tanto nel suo club quanto nella Nazionale macedone, Ademi ha continuato a illuminare il gioco. E la sua quotazione ora è superiore ai 5 milioni di euro, decisamente cresciuta rispetto al 2014. La volontà di venire in Italia non è però mai venuta meno, e i granata coglierebbero l'occasione di un prestito con diritto di riscatto; se fosse possibile. Perchè a centrocampo, ora, il mantra al Torino è "solo se si presenta l'occasione".