Calciomercato.com

  • Il saluto di Rabiot: "Grazie Juventus, buona fortuna". Il futuro resta un rebus

    Il saluto di Rabiot: "Grazie Juventus, buona fortuna". Il futuro resta un rebus

    • FA
    Il momento di dire addio e ringraziare è arrivato, Adrien Rabiot saluta la Juventus: "Grazie di tutto, arrivederci e buona fortuna".

    Il centrocampista classe 1995 ha ufficialmente concluso la sua esperienza in bianconero dopo cinque anni, andando via esattamente come era arrivato: a parametro zero, dopo che lo scorso 30 giugno è scaduto il contratto che lo legava alla Vecchia Signora.

    Il club torinese aveva già annunciato la partenza di Rabiot, che ha deciso di non rinnovare il contratto non rispondendo all'offerta presentata da Cristiano Giuntoli, ora il giocatore dedica un saluto alla sua ormai ex squadra.

    IL SALUTO DI RABIOT - Rabiot ha pubblicato su Instagram un breve messaggio per la Juventus, accompagnato da un video che ripercorre le tappe della sua avventura a Torino: "Dopo 5 stagioni alla Juventus, 5 anni a Torino, voglio salutarvi e ringraziarvi. Tutti voi che siete stati presenti per me. Il club e tutti gli staff. E voi tifosi, sempre vicini e molto affettuosi! Grazie di tutto Juventus. Arrivederci e buona fortuna".
     

    IL FUTURO RESTA UN REBUS - Addio alla Juventus dunque, ma dove giocherà Rabiot a partire dalla stagione 2024/25? Il futuro del francese è un rebus ancora da risolvere. Lui aspetta una chiamata dalla Premier League, mercato sondato dalla madre-agente Veronique, ma i club emersi ad oggi non hanno fatto un affondo deciso (Arsenal, Liverpool e Manchester United). Lo stesso discorso vale per il Real Madrid, a cui era stato accostato. Il Milan, pur dando priorità ad altre operazioni (Fofana, Samardzic, Koné) resta in corsa e può mettere sul piatto un contratto di quattro-cinque anni con ingaggio più basso rispetto ai 7 milioni di euro netti più 1 di bonus proposti dalla Juventus per il rinnovo (si ragiona sui 5,5 milioni annui). Infine c'è il Napoli, che tuttavia non offre la possibilità di partecipare alla prossima Champions League.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie