Calciomercato.com

  • Il ruolo di Facchinetti nell'affare Balotelli-Genoa

    Il ruolo di Facchinetti nell'affare Balotelli-Genoa

    Dopo aver firmato con il Genoa fino a giugno 2025 e aver svolto i primi allenamenti in maglia rossoblù, Mario Balotelli ha voluto lanciare un messaggio dai suoi canali social. L'attaccante classe '90 ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram ringraziando pubblicamente Francesco Facchinetti e Nicola Maffesoli della Epic Sports per il lavoro svolto dietro le quinte durante la trattativa: "Ci tengo a sottolineare che senza il loro duro lavoro e la loro caparbietà questa operazione non sarebbe successa".

    BALOTELLI-GENOA E QUEI CONTATTI IN ESTATE: COSI' E' NATA L'IDEA DI RIPORTARLO IN SERIE A

    IL RUOLO DI FACCHINETTI NELL'AFFARE BALOTELLI-GENOA
    - La trattativa per l'arrivo di Balotelli al Genoa è stata portata avanti da Enzo Raiola fin dal primo giorno, è stato l'agente di Mario a sedersi a trattare con i dirigenti rossoblù e ha parlare del contratto del giocatore. Facchinetti - oggi agente sportivo che lavora nell'agenzia Epic Sports di Alì Barat - è amico di Mario e gli ha dato una mano a curare l'immagine pubblica.

    COME CAMBIA L'ATTACCO DEL GENOA CON BALOTELLI

    BALOTELLI-GENOA, LA TRATTATIVA
    - L'obiettivo di Balotelli è quello di rilanciarsi a livello sportivo. In Italia, vicino casa. Per questo Mario non ne ha fatto un discorso d'ingaggio, la parte economica l'ha messa in secondo piano: per questo l'attaccante ha rifiutato proposte arrivate dall'estero con ingaggi decisamente superiori rispetto a quanto percepirà al Genoa. Balo ha respinto offerte arrivate dal Sudamerica, dalla Cina, dal Giappone, dall'Australia, dagli Emirati Arabi, dall'Arabia Saudita e, l'ultima in ordine di tempo, dal Messico, avanzata pochi giorni prima di firmare col Genoa. 

    QUANTO GUADAGNA BALOTELLI AL GENOA

    Altre Notizie