Calciomercato.com

  • Getty Images
    Il River Plate rivuole Quarta, dall'Argentina: "Il Chino ha detto sì". Cosa manca con la Fiorentina

    Il River Plate rivuole Quarta, dall'Argentina: "Il Chino ha detto sì". Cosa manca con la Fiorentina

    • Federico Targetti
    A pochi mesi dal rinnovo di contratto fino al 2028 e con i gradi effettivi di capitano da quando Biraghi è stato protagonista dell'esclusione dai convocati di Palladino, il difensore argentino della Fiorentina Lucas Martinez Quarta può lasciare Firenze e l'Italia.

    Colpa del fatto che ha perso il posto da titolare a vantaggio di Ranieri e Comuzzo, del passaggio alla difesa a 4 invece che a 3 e degli arrivi di Pongracic, Moreno e Valentini. La società viola potrebbe far cassa con una cessione. 

    E ad essere interessato è proprio il club che nel 2020 ha ceduto Quarta ai viola, ovvero il River Plate. Secondo Gianluca Di Marzio, i Millonarios avrebbero già fatto pervenire alla Fiorentina una prima offerta ritenuta ancora non sufficiente. Quindi, manca uno sforzo ulteriore da parte degli argentini. Nelle prossime ore le parti si riaggiorneranno, ma c'è grande ottimismo sulla possibilità di chiudere l'accordo tra i 5 e gli 8 milioni di euro, con il 10% sulla rivendita concordato 4 anni e mezzo fa a smussare un po' gli angoli

    Da parte sua, il Chino non chiude al ritorno nella sua vecchia squadra, almeno stando a quel che viene riportato in Argentina, dove si parla di "luce verde" da parte del difensore all'operazione. 
     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 124286
    Utente Cm 124286

    Ma cosa manca quando lo scrivete?? visto che è il titolo dell'articolo

    • 1
    • 0

    Altre Notizie