Calciomercato.com

  • Getty Images
    Il procuratore di Bianco conferma: 'La Fiorentina non ha mai pensato di mandarlo a giocare in prestito'

    Il procuratore di Bianco conferma: 'La Fiorentina non ha mai pensato di mandarlo a giocare in prestito'

    Questo pomeriggio il procuratore del centrocampista della Fiorentina Alessandro Bianco Beppe Galli, durante un collegamento con Radio Bruno, ha parlato del futuro del suo assistito dopo l’esordio in Serie A di ieri. Questo un estratto delle sue parole:         
     
    Siamo molto contenti, gli avrei dato 8 in pagella, ma gli do 7 per una somma di errori, sicuramente però non per il gol subito. Quello più grosso è stato una palla persa quando doveva scaricare prima il pallone. Al netto di questo sono davvero contento della sua prestazione”. 
     
    Ha poi parlato della possibilità di andare a giocare in prestito in Serie B: “Non è detto che avrebbe imparato di più andando a giocare, 6 mesi con i grandi possono fare molto. La scelta che abbiamo fatto con la società è stata quella migliore, ci rende contenti. Un ragazzo molto sereno e intelligente, Alessandro può giocare sia davanti alla difesa che altrove. La Fiorentina non ha mai pensato di darlo via. Ci ha sempre creduto, la cosa che mi è piaciuta è che la società ha dato al mister di poter contare anche sul ragazzo, siamo sereni perché sappiamo qual è il suo ruolo”.
     

    Altre Notizie