AFP via Getty Images
Il nuovo Milan di Conceiçao, Musah: "Ora ci alleniamo con i parastinchi..."
- 2
Alle 21 i rossoneri di Sergio Conceiçao ospitano a San Siro il Girona nella settima e penultima giornata della fase campionato di UEFA Champions League, in palio tre punti fondamentali per alimentare il sogno di chiudere tra le prime otto della classifica una e qualificarsi direttamente agli ottavi di finale della competizione.
Yunus Musah, centrocampista del Milan, ha parlato a Prime Video in vista della partita, tra ambizioni e rivelazioni sulla nuova gestione Conceiçao: le dichiarazioni del calciatore statunitense.
IL PERCORSO IN CHAMPIONS DOPO LA NOTTE DEL BERNABEU - "Una gara che è stata speciale. Vincere al Bernabeu non è mai facile e abbiamo fatto molto bene, ci ha aiutato molto continuare con fiducia in Champions e vincere tante partite. Adesso abbiamo l'opportunità contro il Girona a San Siro, l'occasione più bella che ci può essere: a San Siro con i nostri tifosi".
SERGIO CONCEICAO - "Non è un segreto che è una persona con un carattere forte e che ce lo sta trasmettendo. E' qui per aiutarci e siamo un gruppo unito insieme: ci aiuta e noi proviamo a portare i risultati in campo. Ogni allenatore viene con le sue idee, noi siamo qua per ascoltare: noi vogliamo vincere, come abbiamo fatto in Arabia per la Supercoppa. Questo ci ha dato fiducia e consapevolezza di poter vincere tanti altri trofei: è stato bello vincere un trofeo e abbiamo questa sensazione adesso, vogliamo farlo ancora".
UNA REGOLA DI CONCEICAO CHE HA COLPITO - "Ci alleniamo con i parastinchi, è molto importante per il mister: quindi seguiamo le regole".
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
Ma dove vivevano prima?