Calciomercato.com

  • Getty Images
    Il Napoli si inserisce per Brescianini, Atalanta in pole: la richiesta del Frosinone

    Il Napoli si inserisce per Brescianini, Atalanta in pole: la richiesta del Frosinone

    • Francesco Guerrieri
    Tante voci di mercato su Brescianini, ma il Frosinone non molla. Alcune big hanno messo nel mirino il centrocampista classe 2000 ma per il Frosinone la cessione è tutt'altro che scontata. Il giocatore è blindato da un contratto fino a giugno 2027, in questi giorni si sta allenando regolarmente con il resto della squadra ed è concentrato sul campo. Chi vuole Marco Brescianini deve presentare ai gialloblù una proposta convincente, la valutazione che fa il club è superiore ai 10 milioni di euro. Diretto interessato anche il Milan, che riceverà il 50% della cifra che il Frosinone incasserà per la cessione. 

    CHI VUOLE BRESCIANINI - Fiorentina e Atalanta sono le prime società che si sono mosse per il giocatore cresciuto nel Milan, nei giorni scorsi si è interessato anche il Napoli con un primo sondaggio per capire se ci sono margini per aprire una trattativa. Brescianini vorrebbe rimanere in Serie A dopo una stagione positiva nonostante la retrocessione della squadra, il Frosinone ha ribadito ai club interessati di essere disposto a sedersi a trattare solo a determinate cifre. 

    ATALANTA IN POLE PER BRESCIANINI - L'Atalanta è in vantaggio per Brescianini perché tra le tre che si sono fatte avanti è la società che più delle altre ha intensificato i contatti in questi giorni: l'idea del club nerazzurro è reinvstire sul centrocampista i soldi incassati dalla cessione di Cambiaghi. Dopo una stagione da protagonista Brescianini è al centro del mercato: il Frosinone prova a tenerselo stretto ma l'Atalanta spinge per portarlo in nerazzurro, in attesa delle mosse di Fiorentina e Napoli.

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie