Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Il Napoli replica all'agente di Kvaratskhelia: "Contratto di altri 3 anni. Decide il club, fine della storia"

    Il Napoli replica all'agente di Kvaratskhelia: "Contratto di altri 3 anni. Decide il club, fine della storia"

    Le parole rilasciate in Georgia da Mamuka Jugeli, agente dell'attaccante Khvicha Kvaratskhelia e in cui annunciava pubblicamente la propria volontà di dire addio al Napoli, hanno scatenato la reazione furente del club del patron Aurelio De Laurentiis che, con un post pubblicato attraverso il profilo X (l'ex Twitter) e gli altri canali social, ha rimandato al mittente le richieste dell'entourage dell'esterno.

    Il Napoli ha reagito duramente alla richiesta di essere ceduto di Kvaratskhelia portata avanti dal padre e dall'agente a mezzo stampa ribadendo che non sono loro, bensì la società a poter decidere se venderlo o meno. E in questo caso il georgiano non è sul mercato. 

    Questo il testo del messaggio: "In riferimento alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia"
       

    Altre Notizie