Getty Images
![Il Napoli e tutte le ricche offerte rifiutate per i suoi gioielli: non parte nessuno](https://cdn.calciomercato.com/images/2016-06/de.laurentiis.napoli.sorriso.2015.2016.1440x864.jpg)
Il Napoli e tutte le ricche offerte rifiutate per i suoi gioielli: non parte nessuno
SIRENE INGLESI - Il Chelsea di Antonio Conte si è fatto avanti per Insigne e per Mertens (che ha anche rifiutato una ricca proposta dalla Cina, Tianjin, e dal Barcellona) . "No grazie", si è sentito rispondere. Stesse sorte capitata anche alla proposta di 60 milioni arrivata in sede per Koulibaly. Anche lui non si muove, l'obiettivo è vincere lo scudetto e il centrale senegalese è un punto fermo della squadra di Sarri.
I RINNOVI - Anche Ghoulam, unico dei titolarissimi che ancora non ha rinnovato, è vicino a rimanere. Le proposte estere ci sono e sono importanti (Everton, Liverpool e Atletico Madrid), ma l'algerino ha fatto capire che non ha intenzione di lasciare il San Paolo e per questo l'accordo alla fine verrà trovato. Il gruppo Napoli è unito in campo così come lo è fuori, deciso a spodestare dal trono della Serie A la Regina Juventus.