AFP via Getty Images
MILAN, ARRIVA REIJNDERS: cifre e tempistiche
I DETTAGLI - Decisivo il rilancio operato nella notte dal club di via Aldo Rossi: l'operazione si definisce sulla base di 20 milioni di euro più bonus per il cartellino del centrocampista classe '98, che firmerà con il Diavolo un contratto quinquennale (fino al 2028) da 1,7 milioni di euro netti a stagione. Parti al lavoro per ultimare la documentazione necessaria, Reijnders è atteso a Milano a inizio settimana (lunedì il giorno buono per l'arrivo), martedì il giorno caldo per visite mediche e firma del contratto.
SALTA ANCHE L'AMICHEVOLE - Un ulteriore indizio dell'imminente chiusura definitiva dell'affare arriva direttamente dalla società di Eredivisie. Tijjani Reijnders, infatti, non è stato convocato per la partita amichevole dell'AZ contro il Lech Poznan. Il centrocampista olandese ha ricevuto anche l'autorizzazione dalla società di Alkmaar per completare il suo trasferimento al Milan. Mancano solo gli ultimi documenti, poi il centrocampista potrà unirsi alla rosa rossonera.
IL DS CONFERMA - Tijjani Reijnders è pronto a trasferirsi al Milan. Il ds dell'AZ Alkmaar, Max Huiberts, ha confermato a Noordhollands Dagblad: "Le sensazioni sembrano molto più positivo ora, sì. Ha il nostro permesso per parlare con il Milan. Se non l'ha già fatto... Non è ancora finita. ma Reijnders sta andando. Il Milan dimostra che lo vuole davvero. L'ultima conversazione con il Milan è stata una bella conversazione, ora siamo vicini".