Calciomercato.com

  • Getty
    Il Manchester United si tiene Ten Hag. UFFICIALE il rinnovo

    Il Manchester United si tiene Ten Hag. UFFICIALE il rinnovo

    • Redazione CM
    La panchina del Manchester United è stata a lungo contesa nel corso di questa estate con tantissimi nomi, fra cui anche quelli di Antonio Conte e di Roberto De Zerbi, proposti e chiacchierati. Eppure INEOS con Jim Ratcliffe alla fine ha scelto di tenersi stretta l'attuale guida tecnica, l'olandese Erik ten Hag che dopo una lunga trattativa ha anche firmato oggi il suo rinnovo di contratto con la nuova scadenza portata al 30 giugno 2026.

    IL COMUNICATO UFFICIALE - Erik ten Hag ha prolungato il suo contratto come allenatore della prima squadra maschile del Manchester United fino a giugno 2026.

    LE PRIME DICHIARAZIONI - "Sono molto contento di aver raggiunto un accordo con il club per continuare a lavorare insieme. Guardando indietro agli ultimi due anni, possiamo riflettere con orgoglio su due trofei e molti esempi di progressione rispetto a dove eravamo quando sono arrivato.Tuttavia, dobbiamo anche essere chiari sul fatto che c'è ancora molto duro lavoro da fare per raggiungere i livelli che ci si aspetta dal Manchester United, il che significa lottare per i titoli inglesi ed europei. Nelle mie discussioni con il club, abbiamo trovato completa unità nella nostra visione per raggiungere questi obiettivi e siamo tutti fortemente impegnati a fare questo viaggio insieme".

    Altre Notizie