Getty Images
Il Genoa rischia di perdere Lazovic a zero. Lazio alla finestra
Il prossimo 30 giugno il ventinovenne laterale serbo sarà praticamente svincolato, libero di accasarsi altrove senza che al Grifone venga corrisposto alcunché. Ciò ovviamente a meno che nel frattempo club e giocatore non abbiano trovato l'intesa su un rinnovo al quale si discute da tempo ma su cui non vi è ancora un punto di contatto.
A onor del vero Lazovic potrebbe, regolamento alla mano, accordarsi già oggi con un'altra squadra per un suo trasferimento gratuito a partire dal prossimo luglio. Un'ipotesi che tuttavia il ragazzo, riconoscente per quanto fatto nei suoi confronti dalla società di Preziosi, vorrebbe ad ogni modo evitare. A patto che però il Genoa faccia a sua volta un passo in avanti nei suoi confronti.
Nel mezzo c'è poi chi vorrebbe approfittare della situazione per garantirsi un giocatore esperto a costo zero. Nello scorso gennaio l'esterno ex Stella Rossa era stato vicino alla Lazio, che poi preferì però ripiegare sull'altro rossoblù Romulo. Non è da escludere comunque che i biancocelesti possono fare un tentativo per la prossima estate, soprattutto se nel frattempo sul fronte contratto non dovessero esserci ulteriori novità.