Getty Images
Il fratello di Donnarumma: 'Rinnovo? Il Milan sa cosa fare'
PREDESTINATO? - "Direi di sì. Tutta la nostra famiglia si aspettava una grandissima carriera da parte sua. Magari non così veloce, però è stato davvero bravo a bruciare tutte le tappe. La spiegazione è semplice: si è fatto trovare pronto perché ha sempre lavorato duro e sono certo che continuerà a sorprenderci".
PALLONE D'ORO - "Le parole di Montella? Se ha detto così significa che vede in lui potenzialità incredibili. D'altronde chi può dirlo meglio dell'allenatore, che lo vede tutti i giorni... Dovrà continuare a lavorare duro come sta facendo per raggiungere un traguardo del genere, ma le parole di Montella gli daranno senz'altro ulteriore sicurezza".
PARATA PIU' BELLA - "Ho apprezzato molto l’uscita bassa su Zapata in Udinese-Milan, ma la più bella è quella su Khedira contro la Juve".
FUTURO - "Il destino di Gigio lo sa solo Dio, ma se continua su questa strada può togliersi tantissime soddisfazioni e avere una carriera ricca di successi. Restare in rossonero? Sulla priorità del suo rinnovo contrattuale penso che un club come il Milan in casi come questo sappia benissimo cosa fare. La società conosce il valore di Gigio e sa sicuramente come comportarsi...".