Icardi sogna di centrare il Triplete: 'L'Inter vuole fare grandi cose'
Negli altri disegni Icardi racconta le regole perfette per un colpo di testa, il significato di essere capitano dell’Inter a 22 anni, il rapporto con la moglie e agente Wanda Nara, l’Argentina quando era bambino, i prossimi obiettivi con l’Inter e come si costruisce uno spogliatoio vincente. La Champions però è il chiodo fisso di Icardi all’esordio nella competizione tanto inseguita.
Il cammino per l’Inter, assente da sei anni dalla competizione, non sarà dei più agevoli. Partendo dall’ultima fascia rischia di finire in un gruppo molto duro. Entro il 3 settembre andrà poi consegnata la lista dei giocatori da iscrivere in Champions: i nerazzurri avranno a disposizione 21 posti e Spalletti sarà costretto a fare delle scelte, escludendo qualcuno.
Tornare in Champions è comunque un traguardo notevole per i nerazzurri, anche a livello economico. Circa 40 milioni gli introiti garantiti per il club, ma aumenteranno in caso di vittorie nei match dei gruppi e di qualificazione agli ottavi di finale.
Novità in arrivo nei prossimi mesi anche sul fronte societario: la proprietà cinese di Suning dovrebbe rilevare entro ottobre il 30 per cento delle quote ancora in mano a Erick Thohir. Steven Zhang è il presidente designato. Ma l’Inter rincorre ancora la prima vittoria in campionato. Sabato a Bologna esordio da titolare per Radja Nainggolan.