Icardi segna sempre: 8 gol su 10 tiri per festeggiare la nascita di Isabella VIDEO
IL PIU' DECISIVO DEL CAMPIONATO - Icardi ha infatti già realizzato 8 reti in questo campionato, è vice-capocannoniere dietro a Dzeko, ma soprattutto ha realizzato questi gol tirando solo 10 volte in porta: una media spaventosa di un gol ogni 1,25 tiri. Pazzesco, ma nemmeno troppo, per un centravanti dal senso del gol innato: ieri con la sua doppietta ha salvato de Boer, e oggi ha festeggiato la nascita della figlia Isabella, la seconda avuta da Wanda Nara, dopo Francesca. Intanto lui resta l’attaccante più decisivo della Serie A: dei 13 gol segnati finora dai nerazzurri, 8 sono suoi, ben il 62% delle realizzazioni. Questo non è bastato, probabilmente per la sua vita privata, a convincere il ct dell’Argentina Bauza a convocarlo.
TRE GOL IN DUE GIORNI - Un altro gol oggi dunque, dopo la doppietta di ieri: su Twitter infatti Maurito ha comunicato la nascita della propria secondogenita, dandole il benvenuto. Isabella è nata il 27 ottobre 2016 alle 22.04, data importante in casa Icardi, visto che è anche il giorno dell'anniversario del fidanzamento ufficiale tra Icardi e la moglie/procuratrice Wanda Nara. Tre gol in due giorni, una media spaventosa anche per un bomber come lui.
@AleDigio89
Bienvenida Isabella llegó a nuestros brazos a las 22.04 en el dia de nuestro Aniversario27.10.2016 @wandaicardi pic.twitter.com/snSeY44h7H
— MauroIcardi (@MauroIcardi) 27 ottobre 2016