Calciomercato.com

  • Icardi è tornato super, lancia messaggi a Milan e Inter: la situazione

    Icardi è tornato super, lancia messaggi a Milan e Inter: la situazione

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Mauro Icardi sa come si fa: un gol ogni 92 minuti giocati, 12 in 14 partite tra campionato turco e Champions League in questo primo scorcio di stagione. I tifosi del Galatasaray sono pazzi per il bomber argentino che in Turchia ha ritrovato quel feeling con il gol che ha sempre contraddistinto la sua carriera. Maurito a Istanbul sta bene, sente la fiducia della società e l’amore dell’ambiente ma coltiva ancora il desiderio di tornare in Italia dalla porta principale. 

    Ascolta "Icardi lancia messaggi a Milan e Inter" su Spreaker. 

    MILANO NEL CUORE - C’è un filo diretto che porta direttamente al cuore di Milano. Icardi ha casa nel capoluogo meneghino e anche un pezzo di cuore lo ha lasciato lì. Vorrebbe tornarci, ha lanciato messaggi chiari sia a Milan che all’Inter, consapevole che entrambe sono alla ricerca di un grande numero 9. 

    PISTE FREDDE - Icardi chiama, Milan e Inter non rispondono. Almeno per il momento. All’attaccante argentino non bastano i tanti gol e una condizione super per convincere le milanesi. I programmi e i piani di entrambe sono orientati su altri profili, Mauro continuerà  a segnare tanto perché sa come si fa. E magari per convincere la Juve a puntare ancora su di lui come in passato… 
     

    Altre Notizie