Ibrahimovic ospite al programma di cucina: "Al Milan grandi responsabilità, ma se i risultati non arrivano..."
- 17
Nel corso della trasmissione, realizzata e registrata prima della tournée estiva dei rossoneri ma diffusa oggi con un tempismo forse non perfetto per il momento della squadra, lo svedese ha affrontato un gioco in cui doveva degustare alcune salse in ordine di piccantezza, da un minimo di 1 a un massimo di 10, parlando anche della carriera da calciatore ormai terminata: "Se giocassi oggi farei 30 gol a stagione".
"GRANDI RESPONSABILITA'" - Nel corso della sfida, Ibra si è soffermato sul ruolo nel club: "Sto lavorando con il Milan ora, ho una grande responsabilità e sono molto grato per l'opportunità. porterò questo gioco in ufficio (la degustazione di salse piccanti, ndr), se non mi porteranno i risultati mangeranno piccante da 1 a 10. Ebbene, partirò da una piccantezza di 10 e farò sentire loro come ci si sente quando non si ottengono i risultati". Forse non si aspettava sarebbe successo così presto.
NEW #HotOnes episode with @Ibra_official Find out if they made it through the wings of death NOW https://t.co/iNhn4B9Qa3 pic.twitter.com/eXJDT6hd6Q
— First We Feast (@firstwefeast) September 19, 2024