Calciomercato.com

  • Getty Images
    Huijsen, primo gol in Serie A: la formula del prestito dalla Juventus, c'è un possibile sconto

    Huijsen, primo gol in Serie A: la formula del prestito dalla Juventus, c'è un possibile sconto

    • Redazione CM
    Dean Huijsen ha trovato la gioia del primo gol con la maglia della Roma e in Serie A contro il Cagliari, mettendo dentro su corner il 4-0 per i giallorossi: si tratta del marcatore più giovane per i giallorossi nell'era dei 3 punti dopo Alessio Romagnoli. L'olandese si è trasferito nella Capitale in prestito, ma qual è esattamente la formula stabilita? Può essere riscattato in qualche modo dalla squadra del tecnico Daniele De Rossi? 

    LA CRONACA DELLA PARTITA E LA CLASSIFICA

    ACCORDO - Il difensore è arrivato dalla squadra bianconera con la formula del prestito oneroso da 650mila euro. Il prestito è secco, non c'è possibilità per la Roma di trattenerlo oltre giugno. Però c'è una clausola interessante, perché allo scattare della decima presenza di Huijsen verrà applicato uno sconto di 200mila euro sulla cifra per il prestito. 

    LE DICHIARAZIONI -
    "Sono orgoglioso e felice. Penso che per me sia un buon momento, qua mi sento molto bene. Giocare davanti a 60mila spettatori è bellissimo. All'inizio è stato difficile, mi ha voluto Mourinho, ma con De Rossi mi sento bene, mi aiuta e io ne sono felice. Noi puntiamo ad arrivare più in alto possibile in classifica, speriamo almeno di arrivare in Champions perché siamo in un buon momento adesso".
     

    Altre Notizie