Hernanes: 'Grazie Inter, voglio vincere'
13.50 Sul suo profilo Instagram Hernanes ha salutato i tifosi nerazzurri: "Prima di tutto volevo porgere il mio saluto alla famiglia Interista e dire grazie a questa grande società che mi ha dato l'opportunità di vivere una esperienza di 1 anno e mezzo molto ricca e afascinante con la maglia nerazzurra! Volevo dire grazie a tutto lo staff tecnico, e al personale in pinetina! Cucina, Interchanel, uffici(grande Fausto), magazzino, e altri settori che mi hanno sempre servito con il cuore! E ai tifosi nerazzurri per tutti gli affetti ricevuti allo stadio e al cancelo in uscita della pinetina! Grazie mille di cuore a tutti voi!"
12.45 Si sono concluse con successo da qualche minuto le visite mediche del nuovo acquisto della Juventus Hernanes. A breve, il sito del club bianconero renderà disponibili le prime dichiarazioni dell'ex calciatore di Lazio e Inter.
11.10 Hernanes firmerà domani il nuovo contratto con la Juve. Il brasiliano, dopo le visite mediche di rito, non andrà in sede.
.@hernanes ha terminato le visite mediche. Sui nostri canali, a breve, in ESCLUSIVA le sue prime parole da bianconero pic.twitter.com/R9lp89mOTV
— JuventusFC (@juventusfc) 1 Settembre 2015
10.15 Secondo giorno da bianconero per Hernanes. Il brasiliano arrivato ieri dall'Inter questa mattina si è presentato all'Istituto di Medicina dello Sport di Torino per sostenere la seconda parte dei test medici. All'entrata non ha rilasciato dichiarazioni, ma è sembrato molto sorridente. La Juve, come riporta il comunicato ufficiale, l'ha acquistato a fronte di un corrispettivo di € 11 milioni pagabili in tre anni e che potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi entro il 30 giugno 2018.
Hernanes in bianconero divide i tifosi della Juve. Una buona parte dei supporters non ha gradito una frase pronunciata qualche anno fa dal Profeta: "L'Inter? È unica squadra mai andata in B, vuol dire che è una società seria e sa cosa fare per ottenere i risultati. L’Inter non è mai stata negli scandali di qualche anno fa, questo mi fa piacere perché mi piace vivere in pace e fare le cose corrette".