2019 Getty Images (Photographer) - (Editor)
Hellas Verona, le pagelle di CM: gran partita difensiva. Montipò e Lazovic i migliori
Magnani 6 - Contiene l'esuberanza fisica di Beto. Provvidenziale quando ci mette una pezza su Udogie. Sul gol di Samardzic anche lui è in ritardo.
Hien 6,5 - Fa a sportellate con i due attaccante dell'Udinese. Vince parecchi duelli. Anche quando i padroni di casa premono sull'acceleratore tiene bene botta.
Ceccherini 5,5 - Il più in difficoltà della retroguardia veronese. Bocchetti se ne accorge e corre ai ripari. Dal 46’ Coppola 6 - Il muro dell'Hellas regge anche nella ripresa.
Depaoli 6 - Ha il compito di non lasciare spazio a Udogie. L'esterno bianconero spinge parecchio, lui gioca una partita tutta in difesa. Dal 57’ Terracciano 6 - Sempre in protezione del risultato. Entra con il piglio giusto e non commette sbavature.
Tameze 6 - Fa parecchio filtro, andando a recuperare parecchi palloni.
Sulemana 6 - Pressa molto gli avversari, anche lui fa una partita tutta votata alla difesa. Nella ripresa soprattutto a metà campo non si passa. Dal 57’ Duda 6 - Altro buon ingresso. Nella ripresa il Verona è solido.
Lazovic 6,5 - Fortunato quando la sua conclusione viene deviata da Becao in gol. E' uno dei pochi a proporsi in avanti, mettendo qualità nelle giocate.
Lasagna 5,5 - Ex poco incisivo. Corre molto ma quando ha l'occasione per colpire sbaglia. Ci mette la solita voglia ma servirebbe maggiore decisione quando l'Udinese concede qualche spazio.
Braaf 6 - Titolare un po' a sorpresa nella sua Udine. Non riesce a creare molto ma l'impegno c'è. Deve riprendere confidenza con il campo ma le qualità le ha. Dal 72’ Ngonge 6 - Entra e costringe Silvestri ad una gran parata.
Djuric 6 - I compagni lo lasciano parecchio solo. Tra i tre centrali prova a tenere su il pallone come può. Dall’85’ Piccoli s.v.
All. Zaffaroni 6 - Il Verona fa una partita maschia, tutta in difesa. Porta via un ottimo punto su un campo davvero difficile.