Getty Images
Gremio, UFFICIALE il ritorno dell'ex Lazio Lucas Leiva
LA FORMULA - Il 35enne arriva a parametro zero, visto che non è stato rinnovato il contratto in scadenza il 30 giugno con i biancocelesti di Sarri, e ha firmato un contratto fino a giugno 2023. Indosserà la maglia numero 15.
CON LA LAZIO - A Roma Lucas Leiva ha disputato cinque stagioni collezionando 155 presenze (due gol) e conquistando due supercoppe italiane e una Coppa Italia. Ora il ritorno in patria, o per meglio dire a casa come ha scritto il club verdeoro sui propri profili social.
LE PAROLE - Queste le prime parole del mediano dopo l'ufficializzazione dell'affare: "Sono qui per aiutare il club e i giocatori. È ora di unirsi ancora di più per ottenere l'accesso nell'élite del calcio brasiliano. Andiamo insieme, perché Gremio è il nostro fuoco".
Em 2002, um guri de 15 anos ingressava na #BaseGremista. Ele cresceu, fez história e foi brilhar em outras bandas há 15 anos. @LucasLeiva87 esteve com o Tricolor na boa e na ruim, e agora retorna para casa. Bem-vindo!https://t.co/S1uGPQy32L pic.twitter.com/CFvaAd2NUH
— Grêmio FBPA (@Gremio) June 27, 2022