Calciomercato.com

  • Getty Images
    Grave infortunio per Fullkrug con il West Ham: come cambia il mercato della Juventus

    Grave infortunio per Fullkrug con il West Ham: come cambia il mercato della Juventus

    • Paolo D'Angelo
    Il pareggio arrivato con il Torino nel derby ha evidenziato nuovamente i problemi offensivi della Juventus, che con i granata ha dovuto fare a meno di Dusan Vlahovic a causa di un affaticamento muscolare. Problemi che sono amplificati anche dalla mancanza di un sostituto del serbo, visto che Arkadiusz Milik - che era vicino al rientro in campo - lo scorso 5 gennaio ha accusato un nuovo problema fisico al polpaccio

    Juventus, si ferma di nuovo Milik: problema al polpaccio, i tempi di recupero

    Per ovviare a questa lacuna, la dirigenza bianconera si sta muovendo sul mercato per cercare di regalare a Thiago Motta un'alternativa a Vlahovic. Dalla lista dei nomi papabili per Giuntoli, però, bisogna escludere Niclas Füllkrug. L'attaccante tedesco del West Ham, infatti, nel corso della terzo turno di FA Cup contro l'Aston Villa, ha riportato un grave infortunio al tendine del ginocchio e dovrà stare ai box per diverse settimane. 

    Questo il comunicato ufficiale rilasciato dagli Hammers: "Il West Ham United può confermare che l'attaccante Niclas Füllkrug ha riportato un infortunio al tendine del ginocchio nella partita del terzo turno di FA Cup di venerdì contro l'Aston Villa. L'attaccante tedesco sarà fuori gioco per alcune settimane".
     

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Edox Indovino
    Edox Indovino

    La juve non ha mai contattato fullkrug e non ha mai parlato neanche con i suoi agenti. Non capisc...

    • 3
    • 2

    Altre Notizie