Calciomercato.com

  • Getty Images
    Giudice Sportivo: tre giornate a Cigarini

    Giudice Sportivo: tre giornate a Cigarini

    Il Giudice Sportivo di Serie A Tosel ha comunicato i provvedimenti disciplinari dopo le gare della nona giornata di campionato. Squalifiche pesanti per l'atalantino Luca Cigarini, fermato per 3 turni per l'espressione ingiuriosa all'arbitro Damato dopo l'espulsione patita contro il Napoli, e due turni per il portiere di riserva del Parma Alex Cordaz, allontanato dalla panchina durante il match col Parma. Ecco tutti i provvedimenti del Giudice Sportivo:

    CALCIATORI ESPULSI

    SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA


    CIGARINI Luca (Atalanta): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (una giornata); per avere, all'atto della consequenziale espulsione, nell'uscire dal terreno di giuoco, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa (due giornate). 

    SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

    CORDAZ Alex (Parma): per avere, al 30° del secondo tempo, dalla panchina, rivolto agli Ufficiali di gara un'espressione ingiuriosa; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale. 


    SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

    CAVANDA Luis Pedro (Lazio): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.


    CALCIATORI NON ESPULSI

    SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA


    AVELAR Fernando (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    BENALOUANE Yohan (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    MUNTARI Sulley Ali (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    RIGONI Luca (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    Altre Notizie