Getty Images
Girona-Liverpool: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Girona-Liverpool in diretta su NOWGuarda su NOW GIRONA-LIVERPOOL, LA PARTITA IN TV
- Partita: Girona-Liverpool
- Data: 10 dicembre 2024
- Orario: 18:45
- Canale tv: Sky Sport Calcio, Sky Sport 253
- Streaming: Sky Go
GIRONA (4-3-2-1): Gazzaniga; Frances, Juanpe, Krejci, Blind; Van de Beek, Gutierrez, Romeu; Asprilla, Gil; Danjuma. All. Michel.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Szoboszlai, Jones; Salah, Nunez, Luis Diaz. All. Slot.
ULTIME DAI CAMPI - Il Liverpool potrebbe dare spazio ad alcuni dei suoi giovani come Quansah e Jones, che stanno maturando tanta esperienza anche in campo internazionale. Dentro i migliori per Michel, che potrebbe valutare anche l'inserimento di Danjuma per rinforzare il reparto offensivo.
DOVE VEDERE GIRONA-LIVERPOOL IN TV - La trasmissione in diretta è affidata a Sky, che proporrà la gara in formato integrale con servizio in abbonamento. I canali di riferimento sono Sky Sport Calcio e Sky Sport 253.
DOVE VEDERE GIRONA-LIVERPOOL IN STREAMING - Sky dà la possibilità agli abbonati di usufruire della visione in streaming attraverso l'app Sky Go. Diretta streaming anche su NOW, sempre per abbonati.