Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Germania-Danimarca, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Germania-Danimarca, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Finalmente ci siamo. Gli Europei di Germania 2024 sono finalmente arrivati al momento del dentro o fuori, della gara secca, della fase a eliminazione diretta, con gli ottavi di finale che sono pronti a partire. Niente più incastri, classifiche avulse o migliori terze da piazzare. E dopo Svizzera-Italia sarà la volta di Germania-Danimarca, secondo ottavo di finale in programma, il primo della parte alta del tabelloni. Il calcio d'inizio si svolgerà al Westfalen Stadion o Signal Iduna Park di Dortmund a partire dalle 21 di sabato 27 giugno 2024. Fra la prima classifica del girone A e la seconda del gruppo C si giocherà tutto in 90 minuti e, se necessario, supplementari e rigori.

    GERMANIA-DANIMARCA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Germania-Danimarca
    • Data: sabato 29 giugno 2024
    • Orario: 21:00
    • Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
    • Streaming: Sky Go, NOW TV
    DOVE VEDERE GERMANIA-DANIMARCA - Germania-Danimarca sarà visbile in diretta tv soltanto su Sky che la trasmetterà attraverso i canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) mella serata di sabato 29 giugno 2024 a partire dalle 21. In streaming, invece, la partita sarà visibile tramite l'app di SkyGo e Now, scaricabile su smart tv, ma anche su qualsiasi dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet), Amazon firestick, Google Chromecast e attraverso le console Xbox e PlayStation.

    TELECRONACA - Sky non ha ancora comunicato i commentatori della gara.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Svizzera-Italia in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    LE ULTIME – Non la miglior Germania, non la più brillante Danimarca di sempre con i due ct Nagelsmann e Hjulmand che dovranno fare i conti con due defezioni. Tah e Hjulmand non saranno disponibili per squalifica, Rudiger è in dubbio ma dovrebbe recuperare dall'infortunio ai flessori accusato nel corso della seconda partita del girone. Havertz e Hojlund confermati al centro dei due attacchi.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Schlotterbeck, Raum; Andrich, Kroos; Musiala, Gundogan, Wirtz; Havertz. Ct. Nagelsmann.

    DANIMARCA (3-5-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Maehle, Delaney, Eriksen, Hojbjerg, Kristiansen; Hojlund, Wind. Ct. Hjulmand.

    Altre Notizie