Genoa, Zukanovic: 'Possiamo fare male alla Roma'
Presente ad un evento commerciale, il difensore bosniaco ha parlato così ai microfoni di Primocanale della gara di dopodomani: "Sappiamo la forza della Roma, hanno qualità e grandi giocatori, ma dipende tutto da noi, se riusciremo a sacrificarci come a Crotone alzando il livello possiamo fare male alla Roma".
Contro la squadra di Di Francesco il Genoa proverà a migliorare il proprio rendimento interno, finora davvero disastroso: "Non so perchè non riusciamo a vincere in casa - ha proseguito Zukanovic - è difficile spiegarlo, non c’entra nulla il pubblico, loro sono sempre con noi. Se rivedo tutte le partita posso dire che siamo stati più sfortunati che scarsi. Noi siamo una bella squadra con bei calciatori, i punti persi sono stati frutto della sfortuna più che delle nostre lacune".
Una battuta, infine, anche sul nuovo allenatore rossoblu: "Ballardini è entrato nelle nostre teste, abbiamo cambiato qualcosa, ora siamo più solidi. La situazione è difficile ma dobbiamo uscirne da squadra e stiamo lavorando in questo senso".