Calciomercato.com

  • Genoa, Zangrillo su Balotelli: "La mia è una preferenza romantica, ma serve anche quella tecnica. Oggi decidono"

    Genoa, Zangrillo su Balotelli: "La mia è una preferenza romantica, ma serve anche quella tecnica. Oggi decidono"

    Mario Balotelli di nuovo in Serie A? Oggi ci saranno a Genova diversi incontri che potranno definire il futuro dell'attaccante e vedrano come protagonista assoluto l'amministratore delegato Andres Blazquez. 
    Sarà lui ad incontrare prima lo staff tecnico guidato da Alberto Gilardino e poi l'entourage del giocatore per comunicare la sua decisione finale. Sul tavolo c'è un contratto fino a fine stagione da 250mila euro più bonus, ma ancora non è arrivato il semaforo verde. 

    LA CONFERMA DI ZANGRILLO - La scelta potrebbe invece arrivare nel pomeriggio di oggi come confermato dal presidente Alberto Zangrillo. Intervenendo a margine dell'Assemblea della Lega Serie A il numero 1 rossoblu ha confermato come abbia comunicato a Blazquez il suo parere positivo all'operazione.

    SCELTA ROMANTICA - "Sapete bene che non dipende da me. Quello che ho detto nei giorni scorsi è chiaro, io ho espresso soltanto un sogno romantico. Poi però questo sogno deve rispondere anche a una indicazione tecnica e in questo caso non sta a me dirlo. Al momento ne so tanto quanto voi, ne parliamo all'uscita magari ci sono novità".

    Altre Notizie