Calciomercato.com

  • Genoa, Zangrillo dopo l'Inter: 'Uscito dopo il rigore al posto della squadra. Sono fiero dei ragazzi'

    Genoa, Zangrillo dopo l'Inter: 'Uscito dopo il rigore al posto della squadra. Sono fiero dei ragazzi'

    Il rigore fischiato all'Inter nella gara di ieri sera contro il Genoa, che ha permesso ai nerazzurri di portarsi momentaneamente sul 2-0, non è stato digerito dall'ambiente rossoblù. Tra i più indispettiti per il presunto contatto falloso tra Nicolò Barella e Morten Frendrup c'è il presidente del Grifone, Alberto Zangrillo.

    Presente, come sempre, in tribuna a San Siro per sostenere la propria squadra, il tifoso numero 1 dei liguri ha abbandonato lo stadio proprio negli istanti immediatamente successivi alla decisione del signor Ayroldi senza farvi più rientro malgrado la gara non fosse neppure a me del suo svolgimento.

    Una scelta che lo stesso Zangrillo ha voluto motivare personalmente questa mattina, pubblicando un breve post sul proprio profilo X: “leri sera sono uscito dallo stadio al 37° minuto del primo tempo al posto della squadra e dei nostri meravigliosi tifosi. L’ho fatto nel rispetto delle istituzioni, senza alzare la voce, con atteggiamento composto".

    Zangrillo ha poi fatto gli elogi a tifosi, squadra e allenatore per come si sono comportanti al cospetto della capolista del campionato: "Sono fiero dei miei ragazzi, grato a mister Gilardino e commosso per la superba ed inimitabile presenza dei nostri unici tifosi”.

     

    Altre Notizie