Genoa, Vitinha saluta il Marsiglia: 'Grazie di tutto' VIDEO
Il nuovo attaccante del Genoa, arrivato ieri sera in città e stamattina sottopostosi al rituale delle visite mediche, ha pubblicato nel primo pomeriggio di oggi sul proprio profilo Instagram un video di ringraziamento nei confronti del club e dei sostenitori provenzali: "Oggi sono giunto a una nuova tappa del mio viaggio - dice l'attaccante portoghese nel reel - Porto con me ciò che ho imparato, le esperienze e i ricordi del mio tempo trascorso a Marsiglia. Sono grato per il sostegno ricevuto dal club e dai tifosi. Grazie Marsiglia, a presto!".
Vitinha, che in serata raggiungere il centro sportivo di Pegli per conoscere Alberto Gilardino e i suoi nuovi compagni di squadra, arriva al Grifone in prestito fino al 30 giugno prossimo. Al termine della stagione, poi, il club più antico d'Italia potrà scegliere se riscattare il cartellino del classe 2000, versando nelle casse dell'OM 25 milioni di euro.
L'ex punta del Braga è stato acquistato dai francesi esattamente un anno fa, il 31 gennaio 2023, per 32 milioni di euro. Con la maglia biancazzurra ha disputato complessiva 42 partite segnando sei gol tra Ligue 1, Coppa di Francia ed Europa League.