Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, una clausola ad hoc nel contratto di Balotelli

    Genoa, una clausola ad hoc nel contratto di Balotelli

    • Redazione CM
    Il Genoa si sta preparando ad accogliere Mario Balotelli. Dopo una lunga telenovela l'attaccante italiano classe 1990 e il club rossoblù hanno trovato una quadra per poter finalmente vestire la maglia rossoblù, a parametro zero, dopo essere stato a lungo fermo e avendo rifiutato molte offerte provenienti dall'estero. 

    Lunedì Balotelli sarà a Genova per sostenere le canoniche visite mediche di rito e apporre la sua firma su un contratto che, salvo sorprese, sarà di durata annuale (o meglio 8 mesi fino al 30 giugno 2024) e con uno stipendio che dovrebbe aggirarsi intorno ai 250mila euro più bonus legati a gol e presenze.

    C'è però di più perché secondo quanto riportato da Tuttosport il Genoa per tutelarsi ha voluto inserire all'interno del contratto una clausola che si potrà attivare a fine dicembre e che permetterebbe al club di svincolare Balotelli e quindi interrompere il contratto. Una sorta di tutela nel caso in cui l'attaccante non riuscisse ad essere in forma o di aiuto a Gilardino che oggi più che mai è stato uno suo sponsor in società.

     

    Altre Notizie