Calciomercato.com

  • Come giocherà il Genoa con Balotelli

    Come giocherà il Genoa con Balotelli

    Ormai ci siamo: Mario Balotelli è pronto a diventare un nuovo attaccante del Genoa. Gli infortuni in serie che hanno colpito il reparto offensivo dei rossoblù, che ha perso prima Messias (con più ricadute), poi Ekuban, infine Vitinha. Con Pinamonti rimanevano solo Ankeye e i giovani Ekhator e Accornero, dei quali evidentemente il tecnico Alberto Gilardino non si fida abbastanza per puntare alla salvezza. 

    GILARDINO APPROVA - Ecco allora Balotelli, cui lo stesso allenatore ha aperto in maniera plateale nella conferenza di vigilia della trasferta in casa della Lazio: "E’ un giocatore svincolato, che conosco e per il quale parla da sé la storia. E’ un ragazzo con ancora motivazione e fuoco che gli servirebbe per fare ancora bene". Secondo Sky, le visite sono già state fissate nella giornata di lunedì

    COME GIOCHERA' IL GENOA - Chissà quali sono le reali condizioni fisiche del 34enne Super Mario, svincolato dopo l'esperienza all'Adana Demirspor. Inizialmente davanti Balo potrebbe essere la prima alternativa a Pinamonti ed Ekhator, ma non è escluso che alla lunga possano anche giocare insieme lui e l'arciere di Cles. Inoltre, come giocatore offensivo il Genoa ha preso un altro svincolato: l’ex Cagliari Gastón Pereiro ha firmato un contratto fino a giugno. 

    Probabile formazione Genoa con Balotelli - Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Pereiro, Martin; Balotelli, Pinamonti. 
     

    Altre Notizie