Come giocherà il Genoa con Balotelli
- 2
GILARDINO APPROVA - Ecco allora Balotelli, cui lo stesso allenatore ha aperto in maniera plateale nella conferenza di vigilia della trasferta in casa della Lazio: "E’ un giocatore svincolato, che conosco e per il quale parla da sé la storia. E’ un ragazzo con ancora motivazione e fuoco che gli servirebbe per fare ancora bene". Secondo Sky, le visite sono già state fissate nella giornata di lunedì.
COME GIOCHERA' IL GENOA - Chissà quali sono le reali condizioni fisiche del 34enne Super Mario, svincolato dopo l'esperienza all'Adana Demirspor. Inizialmente davanti Balo potrebbe essere la prima alternativa a Pinamonti ed Ekhator, ma non è escluso che alla lunga possano anche giocare insieme lui e l'arciere di Cles. Inoltre, come giocatore offensivo il Genoa ha preso un altro svincolato: l’ex Cagliari Gastón Pereiro ha firmato un contratto fino a giugno.
Probabile formazione Genoa con Balotelli - Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Pereiro, Martin; Balotelli, Pinamonti.
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
Solo dallo sguardo si capisce che questo con il calcio giocato non ha più nulla a che fare…..