Calciomercato.com

  • Genoa, ufficiale: Vieira è il nuovo allenatore. I dettagli del contratto

    Genoa, ufficiale: Vieira è il nuovo allenatore. I dettagli del contratto

    • Redazione CM
    Dopo l'arrivo in città in mattinata, è arrivata la comunicazione ufficiale: Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa. Succede ad Alberto Gilardino, che nell'arco delle ultime due stagioni e qualche mese ha prima riportato il Grifone in Serie A e poi conquistato la salvezza con ampio margine. I tanti infortuni e la carenza di risultati sono stati decisivi per questa decisione, molto contestata dalla piazza

    "Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. Dopo un percorso professionale, tra il 2011 e il 2015, da Executive Development Football nell’Academy del Manchester City, Vieira ha allenato in carriera i team di New York City, Nizza, Crystal Palace e Strasburgo. Benvenuto mister!".

    Vieira ha firmato un contratto biennale, quindi fino al 2026, con opzione per il terzo anno: una soluzione che tradisce la ferma volontà del Genoa di puntare sull'ex calciatore dell'Arsenal degli Invincibili. 

    COME PUO' GIOCARE IL GENOA CON VIEIRA: IL RUOLO DI BALOTELLI

    Commenti

    (12)

    Scrivi il tuo commento

    gresko e l'assist
    gresko e l'assist

    Tra un mese per la diciottesima volta nella sua storia il genoa richiamerà ballardini !!

    • 4
    • 0

    Altre Notizie